venerdì 4 settembre 2015

“Festa dell'Uva Fragola e della Mela Annurca” VII^ Edizione


CASALUCE - Anche quest'anno non potevamo mancare all'appuntamento settembrino con la "Festa dell'Uva Fragola e della Mela Annurca", giunta oramai alla VII^ Edizione.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce con il contributo della Regione Campania e patrocinata dal Comune di Casaluce, si svolgerà nei giorni 18-19-20 settembre presso il "Cortile Esterno" della Casa Comunale sita in via Salvador Allende, 4.

La kermesse, grazie all'impegno dell'organizzazione guidata egregiamente dal Presidente Antonio Martino, dei collaboratori, dei volontari, delle istituzioni, degli sponsor e comunque di tutti coloro che a vario titolo contribuiscono alla sua buona riuscita, anche quest'anno sarà improntata più o meno sulla falsa riga degli anni precedenti, auspicando lo stesso successo di pubblico, di consensi e di partecipazione popolare.

Molti, vari e interessanti gli appuntamenti previsti dal programma che coinvolgeranno giovani, meno giovani, adulti e anziani: si spazierà dai momenti ludici a favore dei giovanissimi con giochi di strada, alla cultura, attraverso visite guidate al Monastero di Casaluce, esposizione di mostre di pittura e scultura, passeggiata in bicicletta, musica, canti, show e cabaret. Ma l’evento clou della tre giorni è lo spettacolo del famoso duo comico di Made in Sud “Ivan & Cristiano” previsto per la serata del 19 che sarà preceduto da una fantastica esibizione dei ragazzi della Scuola di ballo “ASD Aral Dance”.

Chiuderà la manifestazione una serata interamente dedicata alla musica con il Karaoke, concorso per artisti dilettanti condotto dall’immancabile Antonio Menale.Verrà effettuato, inoltre, il “Grande Sorteggio” con l’estrazione di ricchi premi. I biglietti della estrazione  possono essere acquistati presso gli stand con un modesto contributo. Il tutto sarà allietato dalla degustazione di prodotti eno-gastronomici tipici locali sempre presso gli stand allestiti per l’occasione.

Insomma,  un appuntamento da non perdere da passare all’insegna della spensieratezza, della socializzazione, della cultura, dell’arte, della musica, dello svago e del sano divertimento. “Quindi -  fanno sapere il Presidente e i soci della Pro Loco - non prendete altri impegni, vi aspettiamo numerosi, calorosi e partecipativi come sempre, dandovi appuntamento presso la "Casa Comunale" di Casaluce”.


Per maggiori informazioni, si può consultare il programma dettagliato di tutta la manifestazione sui tanti manifesti affissi in vari punti del paese, sulla pagina facebook e sul sito internet della Pro Loco.

Nessun commento:

Posta un commento