sabato 13 febbraio 2016

"Male Capitale", l'autore del libro incontra le scuole e la cittadinanza


CASALUCE - Quando il protagonista che ci onora della sua presenza è un servitore dello Stato del calibro di Catello Maresca, è sempre un grande onore e una grande opportunità per il paese di dimostrare il proprio affetto, il proprio sostegno e la propria gratitudine verso chi, ogni giorno, a rischio della propria incolumità, combatte la mala gestio e il malaffare con tutti i mezzi a disposizione, anche scrivendo dei libri.
Ed è proprio un libro, il suo, che sarà oggetto di incontro e di discussione il prossimo 18 febbraio nella sala consiliare del Comune.
L'evento, patrocinato dal Comune di Casaluce, è stato promosso dal Forum dei Giovani del posto unitamente e in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "L. Van Beethoven" e la Pro Loco "Casaluci".
"Un appuntamento importante - ci tiene a sottolineare il Presidente della Pro Loco Antonio Martino - che noi della Pro Loco non possiamo non onorare, visto l'importanza del tema trattato e visto la sempre gradita presenza dell'illustre ospite, quindi, invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare".

Nessun commento:

Posta un commento