lunedì 17 luglio 2017

3° Motoraduno Città di Casaluce, cresce l'attesa per gli appassionati


CASALUCE - Torna finalmente dopo un periodo di stop, l'attesissimo appuntamento per gli appassionati delle moto e non solo, giunto oramai al suo 3° raduno.

L'evento, patrocinato dal Comune di Casaluce con il contributo della Regione, è promosso e organizzato dalla Associazione di Promozione Sociale ProLoco "Casaluci" di Casaluce in collaborazione con l'associazione Moto Club "Falchi Rossi", e si terrà il prossimo 23 luglio a partire dalle ore 08.30, in piazza Dante, dove ci sarà la punzonatura delle moto ed il ritiro del distintivo di partecipazione dei motociclisti.

A seguire, coffee break di benvenuto agli ospiti, al termine del quale si procederà come da programma, prima alla visita guidata al Castello-Monastero di Casaluce e dopo alla gara di lentezza.

La manifestazione si concluderà con l'estrazione del biglietto vincente della lotteria organizzata per l'occasione, il cui fortunato possessore, si porterà a casa un bel prosciutto crudo. Inoltre, a tutti i motociclisti iscritti verrà donata una pergamena in ricordo della loro partecipazione e infine ci saranno anche delle altre sorprese, quindi, non mancate, sarà una domenica all'insegna della socializzazione e dello stare bene insieme con familiari, amici, parenti e conoscenti, dove la passione per le moto si mescola a quella della cultura e della riscoperta dei luoghi storici monumentali, custodi e testimoni delle nostre bellezze ed eccellenze, delle nostre radici e della nostra vera identità.

Nessun commento:

Posta un commento