lunedì 5 dicembre 2016

Al Villaggio di Babbo Natale cioccolata calda per raccogliere fondi a scopo benefico


L'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce scende in campo a fianco delle popolazioni colpite dal recente terremoto con una raccolta fondi da destinare al Comune di Preci. E lo fa attraverso un proprio contributo da una delle tante casette di Babbo Natale allestite all'interno degli spazi esterni della Scuola elementare in via Marconi, e che forma assieme ad altre strutture, il Villaggio di Babbo Natale, che quest'anno il Comune ha fortemente voluto venisse realizzato.

Infatti, questa sera, a partire dalle ore 19.30 sarà presente nel Villaggio con i suoi associati, dove riscalderà tutti i presenti con una buonissima cioccolata calda, sperando ovviamente nella generosità e nella solidarietà della gente, di raccogliere quanto più possibile per poi contribuire assieme ad altri soggetti a ridare un pò di fiducia e di speranza a una parte di popolazione che col recente sisma ha perso veramente tutto.

"Quindi - fa sapere il Presidente della Pro Loco Antonio Martino - l'invito che rivolgiamo a tutti è quello di prendere un pò di cioccolata calda per contribuire con una offerta a piacere alla raccolta fondi da destinare al Comune di Preci. Siamo certi - aggiunge Martino - che il popolo casalucese risponderà al nostro appello, come tra l'altro ha sempre saputo ben dimostrare in altre occasioni". 


Nessun commento:

Posta un commento