mercoledì 28 dicembre 2016

BrindAsprinio, la Pro Loco "Casaluci" di Casaluce brinda domani con la cittadinanza nella casa comunale. Allieteranno la serata i ragazzi della CO.ME.TE.


L'invito a brindare con il vino asprinio spumantizzato rivolto alla cittadinanza da parte della Pro Loco presieduta da Antonio Martino è per domani sera alle ore 19.30 presso la casa comunale del Comune di Casaluce (CE).
L'evento, nato da una iniziativa che coinvolge numerose Pro Loco dell'Agro Aversano e che viene promosso dall'UNPLI Caserta presieduta da Maria Grazia Fiore, fa parte di una campagna promozionale itinerante avviata in occasione delle festività natalizie dal titolo #BrindAsprinio, con lo scopo di valorizzare l'economia locale attraverso la promozione di prodotti eno-gastronomici tipici del territorio, e uno di questi, è proprio il vino asprinio in versione spumante che, oltre a rappresentare una novità, è anche una vera eccellenza.
Inoltre, con questa campagna, si cerca di incentivare ed avviare un lavoro di rete coinvolgendo tutte quelle cantine produttrici aderenti al progetto al fine di riscoprire momenti collettivi di aggregazione e partecipazione basati sulla tradizione e sulla conoscenza delle eccellenze locali.
Insomma, domani sera, tutti a Casaluce a brindare con #BrindAsprinio, in compagnia e al ritmo della buona musica e delle belle canzoni interpretate come sempre dai bravissimi ed emergenti ragazzi della Compagnia Melodica Teatrale (CO.ME.TE.) di Casaluce, che faranno da contorno alla serata per tutto il periodo della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento