giovedì 8 dicembre 2016

Raccolta fondi terremotati, il Comune e la Pro Loco organizzano la Prima Edizione della Marcia di Beneficenza


CASALUCE - Tutti in marcia domenica 11 dicembre per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto che ha provocato numerose vittime e ingenti danni alle abitazioni e agli edifici.
L'evento, patrocinato e organizzato dal Comune di Casaluce in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce e il coinvolgimento della FIASP, rientra tra le tante e varie attività di solidarietà messe in campo dagli organizzatori del "Natale a Casaluce", a sostegno appunto della popolazione del Comune di Preci, uno di quei Comuni maggiormente colpito dal recente sisma. Infatti, il ricavato di questa marcia sarà totalmente devoluto in beneficenza.
Il raduno per i marciatori è previsto alle ore 09.30 presso la casetta della Pro Loco ubicata nel Villaggio di Babbo Natale allestito negli spazi esterni della Scuola elementare in via Marconi, dove a tutti i partecipanti verranno distribuiti i pettorali. A fine marcia consegnando i pettorali, verrà distribuita cioccolata calda e sacchetto ristoro.
La quota di partecipazione è di 2 euro e le iscrizioni si possono effettuare tutti i giorni sempre presso la casetta di Babbo Natale della Pro Loco.
Insomma, 2 euro per tanti non sono nulla, è una colazione al bar la mattina, per molti invece, che in pochi secondi hanno perso tutto, significano fiducia e speranza, quindi, l'invito che gli organizzatori lanciano alla cittadinanza è quello di partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento